Torneo internazionale al Foro Italico: Sussarello ok, arriva in finale

0
Ottima prova per Giulia Sussarello – in coppia con Chiara Pappacena – al torneo internazionale di paddle del Foro Italico di Roma, che si è disputato in contemporanea con gli Internazionali d’Italia di tennis.

La comasca è arrivata fino alla finale, arrendendosi sollo alle uruguayane Manuela Alaga Drosdov e Claudia Fernandez Garcia con il punteggio di 6-2 6-4.

L’impresa Sussarello-Pappacena l’avevano portata a termine in semifinale, battendo le spagnole (teste di serie numero 1 e tra le prime 50 al mondo del circuito mondiale) Esther Lasheras e Cynthia Perez Domenech con il punteggio di 7-5 5-7 6-1.

Nei quarti invece la comasca e la compagna si erano prese la rivincita sul tandem Francesca ZanchiniAlessia La Monaca da cui erano state battute nella finale dell’Open di Roma giusto una settimana prima.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.