Una vittoria e una finale per i giovani della provincia di Como nei tabelloni Under del torneo giovanile organizzato sui campi del Tennis Club Rovellasca.

La vittoria è arrivata nell’Under 14 maschile con il giocatore tesserato per lo Junior Tennis Training di Concagno, Alessandro Kravchenko, che in finale ha superato per 6-2 6-2 Norberto Berra del Tennis Time Chalmpion.

Nella stessa categoria è arrivata anche la finale di Greta Vilardi (Circolo Tennis Cantù) che ha lottato per tre set contro la testa di serie numero 1, Alice Resmini (Quanta Village) prima di cedere per 4-6 6-0 6-3.

L’ultimo tabellone disputato è stato quello Under 16 che ha fatto registrare il successo di Noah Jack Lortz (Harbour, che era anche il favorito della vigilia) per 7-6 7-6 su Emanuele Pogliaghi (Wellness for Life Novara).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.