Rodeo Under 14 allo Sporting Milano 3: la Vilardi arriva in finale

0
Bella finale per Greta Vilardi nel Rodeo Under 14 femminile dello Sporting Milano 3. Circolo che ha ospitato anche i tabelloni delle categorie Under 10 e Under 12, maschile e femminile.

La giocatrice del Circolo Tennis Cantù in finale si è arresa lottando (4-2 5-3) alla testa di serie numero 1, Ginevra Dalcò (Milago Tennis Center). In precedenza la Vilardi aveva battuto per 5-3 4-0 Alice Migliorati (sempre del Milago) e la compagna di circolo Ludmilla Serrago per 4-2 4-1.

Nelle altre categorie a vincere sono stati Mattia Pescosolido su Gabriele Galesi per 4-2 5-3 (Under 10), Bianca Maria Bissolotti su Chiara Volante per 5-4 5-4 (Under 10), Federico Danova su Alberto Ciarapica per 4-2 5-3 (Under 12), Viola Bedini su Matilde Bedini per 4-2 4-2 (Under 12) e Federico Danova su Ivan Veronese nell’Under 14 maschile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.