E’ Alessandro Calce l’unico nostro giocatore a raggiungere la finale ai Rodei giovanili organizzati nel fine settimana dall’High Tennis School a Lipomo.

L’Under 16 del Tennis Como si è arreso nella finale del Trofeo NewLarioPark a quello che era la testa di serie numero 1, Andrea Mazzeo del Tennis Club Oggiono (3.1). Il punteggio è stato di 4-0 4-0. In precedenza Calce in semifinale aveva piegato per 4-0 4-2 Francesco Maria Brini del Vavassori Tennis Team.

Questi i risultati degli altri tabelloni. Under 10 maschile: Marco Brignoli (Bestennis) b. Matteo Cereghini (Tc Colico) 4-0 5-3; Under 12 maschile: Alessandro Maina (Golarsa) b. Alessandro Pietro Sala 4-1 4-2;
Under 14 maschile: Alessandro Maina (Golarsa) b. Gioele Gerosa (Tc Lecco) rit; Under 14 femminile: Margherita Martina Sveva Zecca (Milano Tennis Academy) b. Lucrezia Garofalo (Quanta Village) 4-2 4-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.