Inizio dell’anno al rallentatore: i tornei ammessi dal Coni, 4 in Lombardia

0
Il Coni ha reso noto l’elenco dei tornei di interesse nazionale (CLICCA QUI) che potranno disputarsi nel mese di gennaio e nei primi quindici giorni di febbraio. Un inizio lento per il tennis in Italia (solo 23 tornei, paddle compreso) e di questi sono quattro saranno quelli ospitati dalla Lombardia, rispetto agli 8 del Piemonte e ai 6 dell’Emilia Romagna.

Nessun torneo si svolgerà nella provincia di Como. L’apertura dell’anno 2021 in Lombardia sarà domani, sabato 2 gennaio, all’Open Oasi dell’Oasi di Fuori Milano, in provincia di Pavia. Il 9 gennaio sarà invece la volta dell’Open maschile e femminile dello Sporting Milanino, mentre il 15 gennaio inizierà l’Open nazionale maschile e femminile del Gfg Sport sempre di Milano.

In calendario anche in evento di paddle, quello previsto sempre dal Gfg Sport di Milano: in programma c’è infatti un Open Nazionale dal 14 gennaio.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.