Rottoli e Fossati escono nell’ultimo turno delle quali a Sharm ed Antalya

0
Si ferma nell’ultimo turno delle qualificazioni dei tornei Itf di Sharm El Sheikh e di Antalya il cammino dei due comaschi in corsa, Lorenzo Rottoli e Carlo Alberto Fossati. Entrambi avevano già passato due turni ma sono caduti di fronte all’ultimo scoglio, quello che ammetteva al main draw.

Lorenzo Rottoli ha alzato bandiera bianca per 6-4 6-4 di fronte al romagnolo Marcello Serafini. Primo set incerto, con break e contro break in serie dal 2-3 fino al 4-6 che ha chiuso la frazione in 45 minuti. Nel secondo parziale il comasco è passato a condurre per 3-1, prima di venire ripreso (4-4) e superato dall’avversario.

Sulla terra rossa della Turchia, invece, Carlo Alberto Fossati è stato sconfitto per 6-2 6-3 dall’olandese Guy Del Heijer, testa di serie numero 4 e numero 700 delle classifiche Atp.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.