Under 14, ecco i gironi: in campo 11 squadre della provincia di Como

0
Sono undici le squadre della provincia di Como iscritte al campionato giovanile Under 14 maschile e femminile. Una di queste, la selezione in rosa dello Junior Tennis Training di Concagno, è già ammessa alla seconda fase regionale ad eliminazione diretta. Le altre sono state divise in gironi che qualificheranno solo la prima.

Partiamo dunque dal femminile. Uno solo girone raggruppa tutte le comasche, è il 6: la prima giornata, che si giocherà il 19 aprile, metterà di fronte la Zambra Tennis School al Tennis Mariano, e il Circolo Tennis Cantù al Ct Ceriano. Come detto, lo Junior Tennis Training è già alla seconda fase.

Nel maschile le squadre sono invece sette. Nel girone 19 si sfideranno all’esordio Ct Cantù- Nuovo Tennis Delle Vigne Tavernola, e Tennis Club Rovellasca-Tc Gallarate. Nel girone 20 invece sono inserite tutte squadre comasche e la prima giornata vedrà giocare High Tennis School Lipomo-Team Veneri e Tennis Como-Tennis Center Tavernola.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.