L’annuncio: non partono i campionati a squadre Under 10 e Under 18

0
Si fermano prima ancora di partire i campionati a squadre giovanili Under 10 Misto e Under 18. La comunicazione è stata inviata nelle scorse ore dalla Federtennis, tramite il Comitato Regionale della Lombardia.

La motivazione dello stop “momentaneo”, così si legge nel testo, sono da ricercare nel fatto che i “campionati Under 10 Misto e Under 18 maschile e femminile sono solo di rilevanza regionale” e non “nazionale” come invece richiesto per il via libera dal Coni.

Erano otto le squadre della nostra provincia che erano pronte a iniziare i due gironi: l’Under 10 Mista avrebbe dovuto scattare il 17 aprile come pure l’Under 18.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.