Itf ad Antalya e a Monastir: escono nelle quali Arnaboldi jr e Lucini

0
Disco rosso per Federico Arnaboldi e Federico Lucini nelle qualificazioni dei tornei internazionali del circuito Itf. Entrambi i nostri giovani sono stati sconfitti e non potranno dunque accedere al tabellone principale.

Federico Arnaboldi, impegnato ad Antalya in Turchia, ha battuto ieri per 6-1 7-5 al secondo turno Marco Furlanetto, mentre oggi, al termine di un match combattutissimo, si è arreso all’ungherese Matyas Fuele (22enne numero 900 al mondo) per 7-6 3-6 11/9.

Federico Lucini invece, impegnato nell’Itf di Monastir (Tunisia), è uscito un turno prima, nel secondo, arrendendosi per 6-1 6-3 all’azzurro Andrea Guerrieri del Ct Reggio (780 dell’Atp).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.