Circuito Nazionale Junior 2021: l’Mgm Lomazzo domina nell’Under 18

0
Anche il padel apre ai giovani. E’ scattato in questi giorni il Circuito Nazionale Juniores 2021 che porterà al Master Finale Nazionale. La prima fase è a livello regionale e servirà per scegliere i migliori giocatori Under da mandare poi al Master. In Lombardia sono tre gli appuntamenti in calendario: il primo allo Starpadel di Legnano, il secondo all’Mgm di Lomazzo e l’ultimo al City Padel.

Il primo appuntamento è già alle spalle. A Legnano sono scesi in campo gli Under 14 e gli Under 16/18. Buone notizie per il nostro movimento nella categoria maggiore, visto che tutti e quattro i finalisti erano proprio dell’Mgm di Lomazzo. A segno la coppia Lorenzo Maisano/Giacomo Palma davanti a Edoardo Valsecchi/Christian Iturralde. Nell’Under 14 invece la vittoria è andata a Edoardo e Lorenzo Rudello (Timing Brescia) davanti a Edoardo Lugoboni/Andrea Mainardi dello Starpadel Legnano.

Domani si torna di nuovo in campo con la seconda tappa, proprio a Lomazzo. L’ultima – il 19/20 giugno – sanrà invece, come detto, sui campi del City Padel. Da segnalare in conclusione che la comasca Roberta Zandarin (Mgm Lomazzo) è stata nominata fiduciaria della Fit per la Lombardia.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.