Itf Seniors a Milano Marittima: Laura De Vittore concede il bis

0
Prosegue l’ottimo momento di Laura De Vittori. La comasca, impegnata stabilmente nel circuito mondiale Itf Seniors, si è aggiudicata (con grande facilità) la tappa S700 organizzata dal Marepineta di Milano Marittima. La De Vittori aveva già vinto a Saronno ed era arrivata in finale anche ad Alassio.

In Romagna non c’è stata davvero storia: la comasca si è aggiudicata il tabellone Over 60 vincendo tutti i match per 6-0 6-0. Anche nel tabellone Misto Over 50 – in coppia con il francese Fancis Boyer (che aveva eliminato in singolare il nostro Primo Veneri) – le cose sono andate allo stesso modo, con due soli game persi in due match e una vittoria che non è mai stata in discussione.

Laura De Vittori è ad oggi la numero 17 delle classifiche mondiali Itf Over 60.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.