Serie C di paddle: l’Mgm Lomazzo batte Vicenza e rimane in vetta

0
Seconda vittoria in due giornate, e testa della classifica mantenuta con autorità, per la squadra dell’Mgm Paddle di Lomazzo, impegnata nel campionato di serie C. Dopo il successo all’esordio per 2-1 sui campi di Roma del Bel Poggio, ieri i comaschi hanno fatto l’esordio in casa battendo per 3-0 il Padel Club Vicenza. Nel prossimo turno, domenica 6 giugno, l’Mgm Lomazzo andrà in trasferta contro l’Acli Torino.

Altra partita lottata, conclusa con una sconfitta per 2-1 come già era stato all’esordio a Brescia, per la squadra di Lomazzo che milita in serie D. Ad aggiudicarsi la posta in palio è stata la squadra dello Sporty People Buccinasco. Nel prossimo turno Lomazzo cercherà i primi punti del campionato in casa contro lo Sporting Club Le Bandiere di Colturano.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.