Under 14: le ragazze dello Junior Tennis Training sono in finale al Regionale

0
La copertina della giornata di oggi, in periodo davvero felice per il tennis comasco in termini di risultati, è la finale del campionato regionale raggiunta ieri dalle Under 14 dello Junior Tennis Training di Concagno. Applausi fortissimi per la coppia composta da Vera Chiari e Valeria Kravchenko, che battendo per 2-1 lo Junior Milano hanno guadagnato l’accesso al match per il titolo regionale e nello stesso tempo la qualificazione allo spareggio per la fase finale Nazionale.

Successo che è arrivato per di più in trasferta, cui campi del circolo meneghino. Un risultato che le ragazze di Concagno ottenuto sempre lontano da casa, visto che anche nel turno precedente erano scese in campo in trasferta, a Cremona. Lo Junior invece era al terzo match consecutivo in casa, e per decidere la sfida è stato necessario il doppio di spareggio che le Under 14 dello Junior Tennis Training hanno vinto in rimonta con il punteggio di 5-7 6-3 10/3. Bravissime ragazze.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.