Serie C: Mgm Lomazzo ancora imbattuto, primi punti anche in serie D

0
Terza vittoria in tre partite per l’Mgm Paddle di Lomazzo nel campionato di serie C. Dopo il successo a Roma contro il Bel Poggio, e quello casalingo contro Vicenza, ieri i comaschi hanno espugnato il campo dell’Acli Torino con il punteggio di 3-0. Decisive per i primi due posti che varranno l’accesso ai playoff saranno le prossime due partite contro le formazioni più quotate del girone, ovvero il Pit Padel-Flower Padel di Roma (domenica prossima a Lomazzo) e la trasferta con il Milano Padel.

La giornata di festa per l’Mgm Lomazzo è stata completata anche dalla squadra di serie D che ha ottenuto i primi punti in campionato, dopo due sconfitte di misura, battendo per 3-0 lo Sporting Club Le Bandiere di Colturano. Un colpaccio per i comaschi visto che gli avversarti erano ancora a punteggio pieno. Domenica prossima ci sarà un turno di riposo mentre il 20 giugno l’Mgm andrà in trasferta a Peschiera Borromeo.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.