Un solo torneo Tpra nel fine settimana: Battistella vince il Limitato 50

0
Un solo torneo Tpra nel fine settimana. Si è disputato sui campi del New Lario Park di Lipomo. In campo gli uomini del Limitato 50. Quattordici i giocatori al via e il successo è finito nelle mani del favorito della vigilia, la testa di serie numero 1 Massimiliano Battistella del Centro Tennis Seven Infinity.

Superato in finale per 6-2 Valentino Martinelli dello Junior Tennis Training di Concagno. In semifinale si erano invece fermati Marco Donizetti (Tennis Ceriano), superato per 6-1 dal futuro vincitore del torneo, e Roberto De Ieso (Team Veneri) battuto per 6-3 da Martinelli.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.