Marbella Master del World Tour: Sussarello arriva fino al “Cuadro” finale

0
Ottimo cammino per Giulia Sussarello al Marbella Master del World Padel Tour che si sta disputando nella provincia di Malaga in Spagna. La comasca, in coppia con la romana Chiara Pappacena, è arrivata fino ai sedicesimi di finale (nel “Cuadro” finale) dopo essere partita dal tabellone di “Previa”.

A fermare il tandem azzurro sono state l’argentina Virginia Riera (numero 13 al mondo) e la spagnola Patricia Llaguno (numero 9 delle classifiche iridate) che erano in tabellone come testa di serie numero 6. Queste ultime due sono ancora in corsa e nel frattempo hanno raggiunto la semifinale. Il punteggio per battere Pappacena-Sussarello è stato di 6-1 6-1.

Le italiane si erano guadagnate il diritto a giocare questa prestigiosa sfida, battendo due coppie di alto livello ed entrambi spagnole: spiamo parlando di Sara Ruiz Soto (numero 62) e Ana Fernandez (numero 42) per 6-3 6-3, e Marta Porras Sanchez (100) e Raquel Segura Aguilar (89) per 7-5 6-2.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.