U.10 e U.12 alla Zambra Tennis School: vincono Danesi, Pirovano e Merzario

0
Due vittorie lariane nei tornei Under che sono stati organizzato dalla Zambra Tennis School di Bellagio-Magreglio. In campo gli Under 10 e gli Under 12.

Partiamo dai più piccoli. Nell’Under 10 maschile Matteo Pirovano (del Villasanta) ha superato in finale con il punteggio di 6-1 6-4 Michele Abbiati (Tennis Time Champion).

Successi comaschi invece negli altri due tabelloni. Nell’Under 12 femminile la migliore è stata Martina Danesi (Tennis Game di Dongo) che, nonostante non fosse testa di serie, ha superato tutte le avversarie imponendosi per 6-4 6-3 nel match che assegnava il titolo contro Sofia Zanotti, testa di serie numero 2 (Tc Crema).

Nell’Under 12 maschile infine in luce i baby di casa, con la vittoria che ha sorriso al favorito della vigilia – Nicolò Merzario – per 6-1 6-0 su Tommaso Cima, sempre della Zambra Tennis School.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.