Rodeo U.14 all’Isola Virginia: Melgrati parte dalle quali e arriva in finale

0
Bel Rodeo all’Isola Virginia di Biandronno, per l’Under 14 del Lomazzo Sport club Riccardo Melgrati. Il giovane della Bassa comasca, impegnato nel tabellone della sua categoria, ha prima vinto le qualificazioni per poi arrivare, nel tabellone principale, fino alla finale. Alla fine a batterlo è stato Andrea Bonfadini del Tennis Club Crema, che si è imposto per 4-0 4-1. Melgrati non era testa di serie, mentre Bonfadini era la numero 1.

Poche soddisfazioni negli altri tabelloni per i comaschi. Ecco le vittorie categoria per categoria: U.10 M Bryan Belussi (Tc Luino) b. Alberto Lucchini (Omegna) 4-0 4-1; U12 M Alessandro Oldoni (Mta) b. Sebastian Brezzolari (Academy Caporusso) 4-0 4-3; U16 M Alessandro Maina (Mta) b. Mattia Zambetti (Brusaporto) 4-2 4-2; U10 F Virginia Comi (Academy Caporusso) b. Emma Lonoce (Golarsa) 4-0 4-1; U16 F Francesca Giacchero (Villaforte Tennis) b. Chiara Volante (Parabiago) 4-0 4-1.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.