Spareggio promozione in D2: il Team Veneri in trasferta a Castellucchio

0
La serie D3 maschile, aveva visto i gironi di qualificazione concludersi con una sola formazione della provincia di Como qualificata per i playoff promozione in serie D2, quella del Team Veneri di San Fermo della Battaglia. Sono ora stati sorteggiati gli accoppiamenti degli spareggi che saranno in gara unica.

La selezione lariana ha pescato dall’urna un avversario molto complicato, che per di più dovrà affrontare in trasferta il 12 settembre. Si tratta della squadra mantovana del Tennis Club Castellucchio, composta tutta da giocatori di Terza categoria. I virgiliani hanno concluso il proprio girone di qualificazione con tutte vittorie e un solo incontro lasciato agli avversari.

La vincente della sfida tra Tc Castellucchio e Team Veneri salirà direttamente nella categoria superiore.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.