Playoff promozione in D3: ecco il tabellone, otto squadre per due posti

0
Mancava all’appello il tabellone dei playoff promozione della serie D4. Saranno due le squadre che passeranno alla categoria superiore. Al via ci sono otto formazioni divise in due sezioni di tabellone.

Nella prima – in alto – il 12 settembre si sfideranno Lomazzo Sport Club “A” e Tennis Li.Fe Canzo, con il match in calendario sui campi di Lomazzo. La vincente se la vedrà poi nello spareggio promozione con la migliore tra Ct Ballabio 1974 e Circolo Tennis Roseda “A”. Da queste quattro squadre uscirà la prima promossa in D3.

Nella parte bassa del tabellone playoff invece il Tennis Club Lecco ospiterà (sempre il 12 settembre) il Tennis Sondrio. La vincente se la vedrà poi – il 19 settembre – con la selezione che avrà vinto il match tra Tennis Club Albavilla (che giocherà in casa) e Circolo Tennis Roseda “B”.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.