Itf a Lesa: Federico Arnaboldi infortunato non scende in campo nei quarti

0
Brutte notizie in arrivo dal Lago Maggiore, che hanno ripercussioni anche sul Challenger di Como della prossima settimana. Federico Arnaboldi non è sceso in campo oggi, nei quarti di finale dell’Itf di Lesa da 25 mila dollari, in seguito ad un infortunio che da tempo lo sta infastidendo e che si è riacutizzato. Problemi che non gli avevano impedito di avanzare nel tabellone novarese, battendo ieri la testa di serie numero 7 Riccardo Balzerani.

Oggi tuttavia, prima del match contro la testa di serie numero 1 Alessandro Bega, una risonanza magnetica ha evidenziato il problema sconsigliando di peggiorare la situazione. Stop forzato dunque per il giovane canturino, che ne avrà per almeno quindici giorni.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.