Playoff promozione in serie C: solo vittorie per le comasche in campo

0
Arrivano solo vittorie per le squadre comasche impegnate oggi nei playoff per la promozione in serie C. Saranno ben quattro, nel prossimo fine settimana, le formazioni lariane che scenderanno in campo per centrare questo importante salto di categoria.

Le ragazze dello Junior Tennis Training di Concagno erano già ammesse al secondo turno, risultato che per tutti gli altri doveva invece essere ottenuto sul campo. Il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba è andato ad espugnare il campo del Tennis Club Lodi al doppio di spareggio (2-1) e con lo stesso risultato, sempre al doppio di spareggio, anche il Circolo Tennis Cantù ha sconfitto il San Giuseppe. Lurago d’Erba è ora atteso dal Tc Colico, mentre le canturine sfideranno il Carpenedolo.

Nel maschile una sola squadra lariana è arrivata ai playoff e si tratta del Tennis Como. Nella sfida di oggi a Villa Olmo contro il Tennis Senago è arrivato un rocambolesco 4-3 al doppio di spareggio. Sotto prima del via per 0-2, il Tennis Como ha prima rimontato gli avversari chiudendo la partita sul 3-3, poi al doppio si spareggio l’ha spuntata per 6-3 6-4 staccando il biglietto per il secondo turno che varrà il passaggio in serie C.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.