Playoff promozione in serie D1: il Team Veneri sconfitto a Capriolo

0
Si ferma a primo turno dei playoff la corsa del Team Veneri per cercare la scalata alla serie D1. I ragazzi di San Fermo della Battaglia sono stati sconfitti in trasferta per 3-1 sul campo del Tennis Club Capriolo. Saranno dunque i bresciani a sfidare il Mondetti Sport nel match che varrà la promozione nella categoria superiore.

Ma il 19 settembre toccherà anche ad altre due squadre comasche cercare la promozione, formazioni che al contrario del Team Veneri erano già ammesse al secondo turno: si tratta dell’L&M Tennis Academy che sfiderà l’Olona 1894, e del Circolo Tennis Cantù che se la vedrà con il Villa Reale di Monza.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.