Rodei giovanili allo Sporting Milano 3: Bisignani vince l’Under 16

0
Carola Bisignani, comasca Under 16 tesserata per il Ct Cantù, si è aggiudicata il Rodeo di categoria che si è tenuto nel fine settimana allo Sporting Milano 3. Una vittoria ottenuta mantenendo il pronostico che la vedeva favorita in quanto testa di serie numero 1. In finale la lariana ha superato per 4-2 4-0 Emma Prisco dello Junior Milano, mentre in semi era arrivato il 4-1 4-2 su Anna Principato (Country Club Vho). Combattuto era stato il primo turno contro Marta Cattaneo (Cesano Maderno) superata per 4-2 2-4 7/4.

Allo Sporting Milano3 si sono disputati anche i Rodei Under 14 maschile e femminile, oltre all’Under 16 maschile. In quest’ultimo torneo a vincere è stato Ilia Coppola Bertoli (La Dominante) per 4-2 4-2 su Van Son Didoni del Tc Villasanta, testa di serie numero 1 anche se ancora Under 14.

Nell’Under 14 femminile a segno Vittoria Canevari (Borgotrebbia) per 4-1 4-2 su Lavinia Guizzo (Selva Alta), nel maschile successo per Tommaso Falardi (Tc Bergamo) per 4-2 4-2 su Matteo Brianza, giocatore di casa.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.