Challenger in Croazia: lo spagnolo Taberner elimina Arnaboldi nei quarti

0
Dopo il rinvio per pioggia della giornata di venerdì, il Challenger di Lussino (Losinj, in Croazia) è ripreso oggi con un doppio turno, quarti di finale alla mattina e semifinale al pomeriggio.

Il canturino Andrea Arnaboldi, che era ancora in corsa, si è però fermato in apertura di giornata di fronte alla testa di serie numero 2, lo spagnolo Carlos Taberner numero 111 delle classifiche Atp.

Una partita che purtroppo non ha avuto storia ed è durata meno di un’ora (6-2 6-0). Arnaboldi non ha avuto a disposizione nemmeno una palla break, mentre l’iberico ne ha avute sette concretizzandone cinque.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.