Playout serie A1: due punti di Rottoli non bastano al Massa Lombarda

0
Lorenzo Rottoli e i suoi due punti non bastano al Massa Lombarda di Ravenna per portare a casa una vittoria nella prima giornata dei playout per la permanenza in serie A1. Di fronte c’era il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi. Il comasco, 19 anni, ha vinto il proprio match di singolare per 7-6 (5) 7-6 (5) contro Marco Furlanetto, e poi ha portato a casa anche il doppio (in coppia con Francesco Forti) per 6-2 7-6 sullo stesso Furlanetto e su Manfredi Graziani. Tutto questo non è bastato però al Massa Lombarda che è uscito dal campo sconfitto per 4-2.

Nella sfida tra Match Ball Siracusa e Selva Alta Vigevano (finita 3-3) non è invece sceso in campo Federico Lucini. Era già salvo il Tennis Club Genova di Andrea e Federico Arnaboldi.

Non è scesa in campo nemmeno Eleonora Canovi nel 4-0 del suo Bal Lumezzane contro la Canottieri Casale Monferrato che è valso il passaggio del turno e il raggiungimento della finale promozione contro il Tennis Club Cagliari.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.