Rodei del Tennis Como: Maglia in finale nell’Under 12, ecco i vincitori

0
Si è disputato nell’ultimo fine settimana il Rodeo giovanile del Tennis Como. Una sola finale per i nostri giocatori su tre tabelloni, quella raggiunta dal baby di casa Tommaso Maglia nell’Under 12. Il successo in questa categoria è andato a Raz Ty Posca (del Tc Lombardo) che si è imposto con il punteggio di 4-1 4-2. Nessuno dei due giocatori giunti in finale era compreso tra le teste di serie.

Negli altri due tabelloni, partendo dall’Under 14 femminileMartina Matarrese (Tc Seregno) ha superato Chiara Salvadori (Tc Morbegno) per 4-1 4-0, mentre nell’Under 14 maschile Dimitri Alberto Vigano (Tc Morbegno) ha prevalso su Cristiano Silva (Tc Cesano Maderno) per 4-0 5-4.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.