Rodeo Under 10 a Mandello: Leonardo Zambra arriva in finale

0
Proseguiamo con la lunga carrellata dei risultati che arrivano ancora dallo scorso fine settimana. Bella finale nella categoria Under 10 per Leonardo Zambra (Zambra Tennis School), impegnato del Rodeo della Polisportiva Mandello. Il successo è poi andato a Mattia Pirovano (Villasanta) che si è aggiudicato il match per il titolo con il punteggio di 4-1 4-0.

In semifinale per Zambra era arrivata la vittoria per 4-1 4-1 su Mathias Fossati (Villasanta) mentre Pirovano aveva superato il compagno di circolo Matteo Perego per 5-3 4-0.

Alla Polisportiva Mandello sono scesi in campo anche gli Under 14: Matteo Suagher (testa di serie numero 1, Tennis Project Osio Sopra) ha battuto in finale per 5-4 4-0 Orlando Lucio Sassone (Golarsa).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.