Rodeo di Terza a Villasanta: Greta Vilardi arriva in finale, vince la Carrara

0
Greta Vilardi è arrivata in finale al Rodeo di Terza categoria femminile che si è disputato sui campi del Tennis Club Villasanta. La comasca, Under 16 tesserata per l’Alte Groane di Lentate sul Seveso, ha sfidato in finale Eleonora Carrara, Under 18 del Brusaporto. Di fronte c’erano le prime due teste di serie del tabellone.

Il punteggio del match ha premiato la Carrara per 4-0 4-3. In precedenza, in semifinale, la Vilardi aveva prevalso per 4-0 4-3 su Marta Medaglia (Under 18 del Cus Milano), mentre la Carrara sui era imposta per 4-0 4-1 su Francesca Guadagnoli del Bieffesport.

A Villasanta hanno giocato anche gli uomini di Quarta categoria. Il rodeo in questo caso è andato a Leonardo Bevilacqua (Tennis Agrate) per 4-1 4-1 su Davide Pasini (Villa Reale).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.