Provinciale Bnl di Quarta: i titoli a Tagliabue, Livio e a Mihaljevic-Locatelli

0
Martina Tagliabue nel femminile, Marco Livio nel maschile, la coppia composta da Vinko Mihaljevic e Mauro Locatelli nel doppio maschile. Sono i vincitori del Provinciale di Quarta categoria valido come prova di Prequalificazione Bnl che si è disputato sui campi in terra rossa del Tennis Center di Tavernola.

La Tagliabue, testa di serie numero 2, giocatrice Under 16 del Circolo Tennis Cantù, in finale ha prevalso per 6-4 6-3 su quella che era la favorita della vigilia, Lucia Del Vecchio del Tennis Como. Tra gli uomini invece ad imporsi è stata la prima testa di serie, Marco Livio (Team Veneri, Under 18) in finale anche in questo caso contro un giocatore del Tennis Como, Mauro Corti, superato per 6-2 6-3.

Nel tabellone di doppio infine, Vinko Mihaljevic e Mauro Locatelli (portacolori del Tennis Li.Fe di Canzo) hanno avuto la meglio in modo netto (6-2 6-0) sul tandem composto da Daniele Peracca e Giovanni Iorio del Tennis Center Tavernola. I vincitori di questo tabellone in tutto il torneo hanno perso appena 9 giochi in tre turni.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.