Rodei Under a Lentate: Colmegna e Vismara a segno, finale per Scisci

0
Buone prove per i giovani tennisti comaschi ai Rodei giovanili dell’Alte Groane di Lentate sul Seveso. Sono arrivate due vittorie e una finale in quattro tabelloni. In uno, l’Under 16 maschile, c’è stata anche una finalissima tutta lariana tra Pietro Vismara dello Junior Tennis Training Concagno e Giorgio Scisci del Circolo Tennis Cantù, successo finito nelle mani del primo per 2-4 4-1 7/2. Entrambi, prime due teste di serie del torneo, erano arrivati alla sfida diretta senza particolari problemi.

Altro successo nell’Under 14 con Andrea Colmegna del Tennis Grillo di Capiago Intimiano, per 4-0 2-4 7/3 su Iacopo Rota Sperti dello Sport Master. Colmegna in semifinale e nei quarti, aveva concesso in totale due giochi.

Negli ultimi due tabelloni successi per Davide Galbiati (Villasata) per 4-1 4-0 su Luca Franchi (Alte Groane) nell’Under 12, e nel femminile (Under 14) per Eleonora Pini su Bianca Franchi (entrambe giocatrici di casa) con i punteggio di 1-4 4-0 7/4.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.