Rodei giovanili a Sondrio: Molli e Zambra mettono le mani sull’Under 10

0
Due vittorie e due finali per i giocatori lariani tesserati in provincia di Como nei tornei giovanili del Tennisporting Sondrio. A sorridere sono stati i ragazzi dell‘Under 10, sia nel femminile sia nel maschile. Partiamo proprio da questa categoria che ha visto imporsi Priscilla Motti (Tennis Game di Dongo) in una finale tutta lariana con Matilde Mainetti della Zambra Tennis School di Bellagio Magreglio. Il punteggio è stato di 5-3 5-3.

Nel maschile invece Leonardo Zambra (sempre della Zambra) si è aggiudicato il primo posto prevalendo per 4-0 4-1 su Denis Peregalli del Tennis Club Delebio. Da segnalare infine, la finale di Leonardo Balbiani (di Gravedona, tesserato per il Tc Colico) nell’Under 14, persa per 4-0 4-0 contro Dimitri Vigano del Tc Morbegno.

Ecco i vincitori degli altri tabelloni. Under 12 maschile Filippo Bettoni (Vavassori) b. Matteo Rigamonti (Cis Chiavenna) 4-0 4-0; Under 16 maschile Gabriele Graziano (Tennisporting Sondrio) b. Lorenzo Bazzano (Tennisporting Sondrio) 4-0 4-1; Under 14 femminile Chiara Salvadori (Tc Morbegno) b. Aurora Bocchino (Cis Chiavenna) 4-2 4-0; Under 16 femminile Ludovica Bargauan (Tennisporting Sondrio) b. Ambra De Piazzi (Tc Tirano) 4-0 4-1.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.