Under 14: vittorie all’esordio per Ct Cantù, JTT, Rovellasca e Tennis Game

0
I campionati giovanili a squadre sono ormai iniziati. Anche l’Under 14 ha messo alle spalle la prima giornata. Nel femminile, girone 4, parte con il piede giusto il Tennis Game di Dongo che vince a Cantù per 3-0. Sconfitta di misura invece, in casa, per il Team Veneri di San Fermo, ko per 2-1 con il Morbegno. Nel prossimo turno in campo Morbegno-Ct Cantù e Tennis Game-Team Veneri.

Nel maschile invece (girone 15) il Ct Cantù ha sconfitto in casa per 3-0 la neonata squadra del Top Spin Loveno Menaggio, mentre è stato spostato il match tra Tennis Center Tavernola e Tc Porlezza. Nella seconda giornata sono in calendario Porlezza-Cantù e Top Spin Loveno-Tennis Center Tavernola.

Nel girone 14 invece vittorie in casa per 3-0 dello Junior Tennis Training di Concagno contro il Nuovo Tennis Delle Vigne, e del Tennis Club Rovellasca contro il Tennis Li.Fe di Canzo. Nel secondo turno in programma Tennis Li.Fe-Junior Tennis Training e Delle Vigne-Rovellasca.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.