Foro Italico: Federico Arnaboldi si ferma al secondo turno con Speziali

0
Si ferma al secondo turno il cammino di Federico Arnaboldi nelle Pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia scattate ieri sui campi del Foro Italico. Il tennista canturino oggi si è arreso in tre set, al termine di una battaglia tennistica, a Filippo Speziali del Tc Milano “Bonacossa” (categoria 2.2).

Il punteggio del match – che Arnaboldi ha perso dopo aver vinto il primo set – è stato di 6-7 (8) 7-5 6-3. Il match è durato due ore e 45 minuti. Equilibrio estremo con due sole palle break in tutta la sfida sfruttate da Speziali che ora se la vedrà con Francesco Forti numero 319 dell’Atp.

In corsa al Foro Italico nelle Pre-qualificazioni rimane ora sono Chiara Giaquinta (Ct Cantù) che è iscritta al tabellone di doppio in coppia con la ex compagna nel circolo brianzolo Samira De Stefano.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.