U.14: la situazione dei gironi delle comasche a una giornata dalla fine

0
Aggiornamento anche con il campionato Under 14 che è quello più indietro rispetto all’Under 12 e 16 che si sono già conclusi. Nel femminile la vittoria del raggruppamento che vede coinvolte le lariane sarà decisa dalla sfida tra Morbegno e Tennis Game Dongo che guidano la classifica a punteggio pieno dopo la seconda giornata. Si giocherà a Dongo il 16 maggio. Nelle gare dell’ultima giornata Morbegno ha battuto il Ct Cantù per 3-0 e il Tennis Game il Team Veneri con lo stesso punteggio.

Nel maschile (girone 14) la vittoria del raggruppamento è affidata alla sfida tra Junior Tennis Training (che ha vinto per 3-0 contro il Tennis Li.Fe di Canzo) e Tennis Club Rovellasca (3-0 al Nuovo Tennis Delle Vigne), mentre nel girone 15 il Circolo Tennis Cantù, dopo aver vinto a Porlezza, rimane in testa alla graduatoria a punteggio pieno in attesa di vedersela nell’ultimo turno con il Tennis Center Tavernola.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.