Challenger di Perugia e Itf di Sarajevo: avanti Arnaboldi e Rottoli

0
Giornata positiva per i colori lariani nei tornei internazionali in corso questa settimana. Andrea Arnaboldi ha esordito con un successo nel torneo Challenger di Perugia, battendo per 7-5 3-1 e ritiro Filippo Baldi che arrivava dalle qualificazioni come lucky loser. Nel secondo turno ora il canturino se la vedrà con il tedesco 26enne Maximilian Marterer.

A Sarajevo invece, Lorenzo Rottoli si è qualificato per il tabellone principale del torneo Itf vincendo la propria sezione del tabellone di qualificazione superando prima il giocatore di casa Srdjan Fundup per 6-2 6-3, poi lo sloveno Gal Emersic Potocnik per 6-2 6-0. Ora nel primo turno del tabellone principale sfiderà il croato Frane Nincevic.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.