Serie D1: il Tennis Grillo va ai playoff, retrocede lo Junior Tennis Training

0
Arriva una notizia positiva, ma ne giunge anche una negativa, dai gironi della serie D1 che nel fine settimana hanno concluso le qualificazioni per dedicarsi ora ai playoff. Nel maschile, il Tennis Grillo di Capiago Intimiano ha sconfitto per 4-2 il Tennis Club Rovellasca chiudendo a punteggio pieno e impedendo ai “verdi” di accedere ai playoff come seconda classifica. Nello stesso girone, il numero 9, lo Junior Tennis Training di Concagno ha perso lo scontro diretto per la salvezza con il Carate (2-4) retrocedendo in serie D2.

Nel femminile invece tutto è ancora possibile visto il rinvio del match tra Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba e Cis Chiavenna. Sono ben due le partite le che brianzole devono recuperare: quella già citata con il Chiavenna (in calendario martedì prossimo) e quella con il Tennis Club Lecco. In caso di doppio successo l’Ntc accederebbe ai playoff come seconda classificata dietro al Tc Sesto.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.