Challenger di Milano: Arnaboldi-Ferrari fermati nei quarti in doppio

0
Disco rosso per Federico Arnaboldi (al primo turno del tabellone finale) e Gianmarco Ferrari (al secondo turno) al Challenger Atp di Milano. Il 22enne canturino, che aveva vinto le qualificazioni, si è fermato di fronte al canadese Alexis Galarneau con il punteggio di 6-1 6-3. Ferrari invece, che aveva passato il primo turno, si è arreso per 6-4 4-6 6-2 al giapponese Shintaro Mochizuki che arrivava dalle quali dove aveva eliminato per 6-2 6-7 7-5 il 20enne comasco Lorenzo Rottoli.

Arnaboldi e Ferrari, che sono anche compagni di allenamento, hanno poi partecipato anche al torneo di doppio arrivando fino ai quarti di finale, sconfitti per 4-6 6-3 10/5 dalla coppia testa di serie numero 3 composta dal francese Jonathan Eysseric e dal monegasco Romain Arneodo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.