Over 65 a squadre: ancora uno scudetto al petto per Primo Veneri

0
Vittoria nel campionato a squadre nazionale e scudetto nella categoria Over 65, vittoria anche nell’Itf di Desenzano sul Garda. Ottimo momento per Primo Veneri, presidente del circolo di San Fermo della Battaglia. Anche sul Garda il successo – nella tappa del circuito internazionale – è arrivato nella categoria Over 65.

Ma per il giocatore è arrivata, come detto, anche la vittoria dello scudetto a squadre inserito nel team della Canottieri Roma. Primo Veneri ha giocato (e vinto) tutti i doppi portando il club laziale a chiudere la classifica davanti al circolo Degli Ulivi, all’Eur e al Circolo Tennis Bari.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.