Quarti di finale per Federico Arnaboldi all’Itf di Gubbio: passa Potenza

0
Quarti di finale raggiunti e lotta di quasi tre ore contro la testa di serie numero 2, Luca Potenza, per Federico Arnaboldi nel torneo Itf di Gubbio. Alla fine tuttavia a passare in semifinale è proprio il siciliano che la spunta con il punteggio di 6-3 6-7 (7) 6-2.

Buono comunque il cammino del canturino che nei primi due turni aveva superato agevolmente sia Andrea Guerrieri negli ottavi (6-0 6-0) sia Lorenzo Ferri (6-0 6-1). Era invece stato sconfitto all’esordio per 6-4 6-3 Lorenzo Rottoli, comasco fermato pure lui da Potenza.

Si era invece fermato nelle qualificazioni, ma all’Itf di Innsbruck in Austria, il cammino di Carlo Alberto Fossati, comasco sconfitto al secondo turno dallo svizzero Jeffrey Von Der Schulenburg per 6-3 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.