Itf di Lesa: Federico Arnaboldi in finale, sarà wild card al Challenger di Como

0
Seconda finale consecutiva per Federico Arnaboldi nel torneo internazionale Itf di Lesa. Dopo la vittoria a Padova, battendo in finale Gabriele Piraino, oggi il canturino ha vinto ancora proprio contro Piraino ottenendo il pass per la finale di domani. In carriera Arnaboldi ha già vinto tre tornei Itf e il risultato porta in dote la meritatissima wild card per il tabellone principale del Challenger Atp “Città di Como”.

Tornando a Lesa, la semifinale di oggi è stata sempre nelle mani del giocatore comasco che nel primo set è andato subito 3-0 per poi tenere il divario fino al 6-3, e nel secondo – dopo l’iniziale 1-1 – è volato 4-1 e 5-2 per chiudere poco dopo sul 6-2.

Con quella di oggi, Federico Arnaboldi ha raggiunto la nona partita vinta consecutivamente.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.