Challenger di Como: ecco gli avversari dei cugini Arnaboldi e di Ferrari

0
Il Challenger di Como entra nel vivo e, domani, in campo scenderanno tutti i big. Le teste di serie, ovviamente, ma anche i cugini Arnaboldi e Gianmarco Ferrari. Giornata piena, dunque, che si aprirà alle 10 della mattina e che vedrà disputarsi ben 13 incontri su tre campi.

Il martedì sarà aperto da Federico Arnaboldi che sfiderà il qualificato bulgaro Adrian Andreev che oggi ha eliminato Kenny De Schepper (vincitore a Villa Olmo nel 2016) in due partite. Andrea Arnaboldi invece se la vedrà con l’ex top 60 Marius Copil, che ha vinto la propria sezione di quali ai danni del tedesco Mats Rosenkranz. Poteva andare meglio, come abbinamento.

Gianmarco Ferrari invece, compagno di allenamento di Federico Arnaboldi con Diego Nargiso a Capiago Intimiano, sfiderà lo slovacco Lukas Klein. Ma il programma prevede anche gli esordi di Marco Cecchinato, Stefano Travaglia, Francesco Passaro e Matteo Arnaldi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.