Itf di Salerno: Alberto “Fox” Fossati passa le quali e arriva negli ottavi

0
Prosegue anche a Salerno la buona estate di Carlo Alberto Fossati. Il tennista comasco, impegnato nel torneo Itf sul veloce della città campana di mare, ha prima vinto la propria sezione delle qualificazioni per tornare in campo oggi e ottenere il passaggio agli ottavi di finale.

Fossati ha superato Pasquale De Giorgio per 6-3 6-3, mentre in precedenza – nelle quali – aveva battuto il brasiliano Elio Jose Ribeiro Lago per 0-6 7-6 (5) 10/8 al termine di un match combattutissimo. L’esordio era stato invece un 6-2 6-4 su Simone Cacciapuoti.

Sconfitta invece all’esordio, all’Itf del Cairo in Egitto, per Lorenzo Rottoli battuto dall’argentino Santiago De La Fuente con il punteggio di 6-4 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.