Quarta categoria al Team Veneri: il titolo nelle mani di Ferrari e Berra

0
La giovane Under 14 Alessandra Ferrari (Zambra Tennis School di Bellagio Magreglio) e Alessandro Berra sono i vincitori dei tornei di Quarta categoria che si sono disputati sui campi del Team Veneri di San Fermo della Battaglia. Nel femminile, la Ferrari in finale – al termine di un match molto combattuto – si è imposta su Elena Corradini (giocatrice di casa) per 3-6 7-6 10/7. La Corradini arrivava dalle qualificazioni e la finale è durata poco meno di tre ore.

Nel maschile invece, con quasi cinquanta iscritti, il successo è andato al tennista del Team Veneri Alessandro Berra (secondo favorito della vigilia) per 6-1 7-5 sulla testa di serie numero 1 Filippo Nebuloni (Under 18 del Vavassori Tennis Team). Berra non ha perso un solo set in tutto il torneo lasciando agli avversari, in quattro turni di tabellone, sedici giochi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.