Open “Cvs Meccanica” al Tc Rovellasca: vittorie per Conti e Cassani

0
Non è riuscito Simone Donegà a tenere a Rovellasca, il suo circolo, il titolo dell’Open “Cvs Meccanica” di Seconda categoria che si è concluso nel fine settimana. Il giocatore del circolo comasco, arrivato in finale nonostante non fosse compreso tra le teste di serie, si è arreso con il punteggio di 7-6 6-4 a Lorenzo Conti (Selva Alta), testa di serie numero 1.

Donegà in semi si era imposto per 4-6 6-2 10/8 sulla testa di serie numero 2, Iliass Bouayad del Tennis Club Ambrosiano. Conti invece aveva avuto la meglio su Massimiliano Dotti per ritiro sul 4-6 6-6.

In programma c’era anche l’Open femminile che ha fatto registrare il successo di Sonia Cassani, testa di serie numero 3 (Circolo Tennis Parabiago) per 6-3 6-4 su Carola Cavelli che invece era la testa di serie numero 1 (sempre del Circolo Tennis Parabiago). Ko in semi Pervinca Curci (Tc Pavia) contro la Cavelli (6-2 6-4) e Aurora Urso (Parabiago) per 6-1 3-6 10/3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.