Itf sul Maro Rosso e in Sardegna: semafori rossi per Rottoli e Arnaboldi

0
Settimana negativa per i giocatori comaschi nei tornei del circuito internazionale di tennis. Sia Lorenzo Rottoli sia Federico Arnaboldi sono stati sconfitti al primo turno nei tabelloni che li vedevano impegnati.

Rottoli ha perso a Sharm El Sheikh (Itf M15) dal giocatore di Cina Taipei Chien Hsun Lo con il punteggio (in tre set) di 6-1 3-6 7-5. Il comasco era la testa di serie numero 4 ma l’esito del cammino sul Mar Rosso non è stato quello sperato.

Arnaboldi invece, nell’itf M25 di Santa Margherita di Pula – in Sardegna – si è arreso in due partite per 6-2 7-6 alla testa di serie numero 6, Alexander Weis, giocatore con cui ha perso gli ultimi tre scontri diretti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.