Rodei Under a Lipomo: tris di vittorie per i fratelli Costantino

0
Si sono disputati sui campi del New LarioPark di Lipomo i Rodei giovanili per le categorie Under 12, Under 14 e Under 16. Ecco i risultati dei tabelloni che in tutto hanno visto impegnati settanta giocatori.

Partiamo dai più piccoli con il successo nell’Under 12 maschile di Ivan Costantino (Tennis Grillo – Duesse Sport) per 5-3 4-1 su Manuel Mazzoli (Tennis Club Pavia). La sorella di Ivan, Chantal Costantino, ha invece vinto nell’Under 14 superando Matilde Guidotti (Ct Pavesi) per 4-2 5-3. Nel maschile Under 14 invece (in quello che è stato il torneo con più iscritti, ben 26), ad imporsi è stato Leonardo Venanzi (Tc Milano) per 2-4 5-4 7-4 su Vittorio Peluffo (Tennis Club Pistoia).

Chantal Costantino ha vinto anche nell’Under 16 contro Martina Tagliabue (Circolo Tennis Cantù) per 1-4 4-2 7-3, mentre nel maschile successo per Gabriele Renella (Villaforte Tennis) su Edoardo Zanetto del Nuovo Tennis Delle Vigne per 4-0 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.