Al via la stagione dei Centri di Aggregazione: a San Fermo le classi 2013 e 2014

0
Inizia il cammino provinciale che porterà poi, come atto finale, alla Coppa delle Province 2023. Nei giorni scorsi si è infatti svolto il primo Cap della stagione 2022/2023 che ha visto in campo i bambini delle classi 2013 e 2014. Sono stati ben 20 i piccoli che si sono presentati con la racchetta in mano agli ordini del fiduciario provinciale Riccardo Borgonovo.

I Cap sono i Centri di Aggregazione Provinciale che quest’anno sono riservati ai bambini delle classi 2013, 2014 e 2015. Questi ultimi inizieranno i raduni con l’inizio del prossimo anno. Il primo Cap si è svolto al Team Veneri di San Fermo della Battaglia. Oltre a Borgonovo i ragazzi saranno seguiti da Federica Tresoldi come preparatrice atletica e da Alfredo Mazza come secondo allenatore.

Il primo raduno è stato principalmente conoscitivo, dal prossimo invece (11 dicembre) gli allenamenti saranno stabiliti direttamente dall’istituto di formazione.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.