Bangkok Open: Arnaboldi sconfitto da Travaglia nel primo match del 2023

0
Inizia con una sconfitta nel derby con Stefano Travaglia l’anno 2023 di Andrea Arnaboldi. Il canturino, sceso oltre la 33esima posizione del ranking Atp dopo che sul finire del 2022 aveva dovuto fare i conti con un lungo stop per infortunio, si è arreso in tre set dopo che era stato avanti nel punteggio di un set a zero. Teatro della sfida il Bangkok Open (Challenger di Nonthaburi in Thailandia).

Nella prima frazione infatti Arnaboldi si era imposto per 7-6, dopo un parziale senza alcun break. Ad alti e bassi il secondo set, con Travaglia avanti 3-0, ripreso sul 4-4, poi di nuovo in allungo dal 5-5 al 7-5 impattando le sorti del match. Nella frazione conclusiva tuttavia (senza break fino al 4-3 per Travaglia) il canturino cedeva il servizio (5-3) per poi stringere la mano all’avversario sul 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.