Rodeo U.14 al Top Spin Loveno: Maffucci lotta e si aggiudica il torneo

0
Enrico Maffucci, del Tennis Club Rovellasca, testa di serie numero 1 del tabellone, si è aggiudicato il Torneo Rodeo Under 14 del giovane circolo comasco Top Spin Loveno (sopra Menaggio) che ha organizzato l’evento nell’ultimo fine settimana.

Maffucci, in finale, ha superato lottando – con il punteggio di 4-1 3-4 10/8 – Lorenzo Mariano (Tc Villasanta) che non era previsto in avvio tra le teste di serie. Combattuta, per Maffucci, era stata anche la semi conclusa in rimonta per 0-4 4-3 11/9 su Miguel Rafael Rodriguez (del Circolo Tennis Cantù).

Più semplice era stata invece la semifinale di Mariano, vinta per 4-0 4-1 sulla testa di serie numero 2 Simone Demicheli (Tc Rovellasca). Sono stati 20 i giocatori iscritti al Rodeo Under 14 lariano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.